La stagione dei matrimoni è ufficialmente iniziata e, a breve, ci troveremo immerse nel fatidico momento della prova dell’abito.

Quello che consigliamo sempre alle nostre clienti è di arrivare, se possibile, già munite di una bozza o di un’idea della pettinatura e del make-up che hanno pensato per il loro grande giorno: ciò ci permetterà di avere fin da subito un quadro d’insieme piuttosto preciso e di stabilire con maggiore esattezza tutti gli accessori utili.

Ma come ottenere un total look davvero perfetto? Noi preferiamo cominciare sempre dalla scelta delle scarpe e dell’intimo, mentre gli ultimi dettagli da definire saranno pettinini, cerchietti o forcine: dai piedi alla testa!

Ecco qualche suggerimento in più a seconda dello stile Bridal che desideri ottenere:

  • Look romantico e Bohemien? Le nuove coroncine di fiori disidratati sono la soluzione perfetta da abbinare a bouquet e allestimenti dal fascino senza tempo.
  • Look luminoso e romantico? Ti proponiamo le soluzioni di Rita Mode, che offre un ampio ventaglio di raccolti e semi-raccolti di ogni tipo, dal classico al moderno.
  • Look sofisticato e originale? Se desideri personalizzare ancor di più dettagli e colori, l’opzione da considerare è Nea Milano, che offre una selezione pregiata indossabile non solo il giorno delle nozze, ma anche in tante altre occasioni!

Qualunque sia lo stile a cui hai pensato o che desideri, l’Atelier White Lady ha la risposta: ti aspettiamo per definire insieme a te la soluzione perfetta perché tu possa essere una sposa unica e impeccabile.

Prenota il tuo appuntamento con noi qui!