LA DONNA SCORPIONE

23 ottobre – 22 novembre

La Donna Scorpione è intensa, appassionata e magnetica. Dotata di un’ intuito naturale e spiccatissimo, non le sfuggirà mai nulla grazie soprattutto alle sue “antenne supersoniche” iper-ricettive! Sfruttando infatti la sua forte capacità introspettiva, coglierà e anticiperà le emozioni e i pensieri altrui sbagliandosi molto raramente…

Particolarmente perspicace, strategica e profonda, saprà cogliere il nocciolo principale delle situazioni senza troppi fronzoli né mezze misure. Sul lavoro sarà professionale, stakanovista e instancabile, mentre nei rapporti con gli altri affettuosa, leale e affidabile, ma sola a patto di non tradire mai la sua fiducia… perché altrimenti si metterà in difesa mostrando la sua corazza d’acciaio e soprattutto il suo pungiglione d’attacco!

La Donna Scorpione è dotata di un’emotività potente e sempre in fermento, unita una spiccata capacità empatica, che la renderenno un’ottima amica e una appassionata amante, in grado di anticipare le esigenze di chi le starà accanto con generosità e accudendo i propri cari con naturalezza, affidabilità e spontaneità.

Coi suoi affetti infatti saprà essere molto accudente e protettiva, da