LA DONNA PESCI

20 Febbraio – 21 Marzo

La Donna Pesci è iper-sensibile, romantica e sognatrice. Adora coccolare e accudire i suoi affetti e chiunque abbia bisogno di aiuto perché è dotata di una naturale empatia…

Particolarmente ricettiva ed intuitiva, utilizza costantemente le sue “antenne speciali” per cogliere tutte le sfumature delle persone attorno a lei. Ha infatti una spiccata sensibilità che la aiuta ad entrare in connessione immediata con i sentimenti altrui in modo morbido ed amorevole.

La Donna Pesci è decisamente fantasiosa, creativa e dalle mille risorse, sa infatti spaziare in più campi mossa dalle sue vibranti emozioni in costante fermento. Particolarmente emozionale e affettuosa adora mettere i sentimenti in primo piano per essere sempre in contatto con il suo grande “cuore pulsante”.

Dolce, sottile e molto sensibile nel suo modo di interagire con gli altri, è spesso molto legata al passato, ai ricordi e alle persone care che, una entrate nel suo cuore, non ne usciranno mai più!

Sognare ad occhi aperti sarà uno dei suoi passatempi preferiti, e immergersi in mondi paralleli nei quali spaziare con la fantasia la renderà una donna idealista dall’animo nobile e delicato…

La Donna Pesci nel vestire è decisamente raffinata, romanica ed iper femminile. Nel valorizzare la propria figura adorerà quindi utilizzare tessuti fluidi, dalle linee morbide e dai toni delicati. Prediligerà infatti le tonalità pastello con note floreali e tutto ciò che saprà essere al tempo stesso seducente ed accurato. Pizzi, perle, tulle e volant, abbinati a dettagli curati, talvolta dal sapore retrò, saranno i pezzi forti del suo guardaroba.

Adorerà così abbinare abiti da “fiaba” ad accessori e gioielli preziosi e ben studiati, anche se mai eccessivamente vistosi… Sentimentale in ogni sua scelta sceglierà sempre un look dalle forme e dai colori femminili che possano valorizzare la sua indole da inguaribile romantica!