LA DONNA LEONE

22 Luglio – 23 Agosto

La Donna Leone è passionale, conquistatrice e grintosissima. Per sentirsi viva dovrà sempre potersi esprimere con focosità, creatività e dinamicità al fine di alimentare costantemente il suo cuore super vitale e pulsante! È una “leader naturale” che necessita di esercitare tutto il suo carisma e la sua personalità in modo diretto, coraggioso e solido in ogni cosa che fa, sia nel privato che sul lavoro.

Particolarmente combattiva, orgogliosa e leale, non amerà affatto le mezze misure. Prediligerà prendere lei il comando delle situazioni, cavalcando anche gli ostacoli più ardui con tempismo e polso fermo! È irrefrenabilmente attratta infatti dal brivido della conquista e dalle competizioni… nelle quali vorrà sempre dimostrare di essere lei l’unica “Regina della Foresta”!

La Donna Leone è avvolgente, magnetica e sensuale, ed ama sempre essere riconosciuta per ciò che fa. Al tempo stesso però saprà dare tutta se stessa con intensità, sincerità e calore. Non troppo paziente e decisamente diretta e schietta nei modi, saprà farsi perdonare i momenti di “ira funesta” con una sagace ironia e un irref