LA DONNA CANCRO

22 giugno – 22 luglio

La Donna Cancro è sensibile, emozionale e materna. Decisamente intuitiva e dall’immaginazione fervida e creativa avrà sempre in mente qualcosa di speciale della quale occuparsi con estrema cura, dedizione e amorevolezza. Siccome è un’inguaribile romantica amerà vivere la vita colorata da mille emozioni struggenti che le possano costantemente riempire il cuore…

Particolarmente ricettiva e attenta, saprà sempre cogliere al volo e anticipare con un solo sguardo le esigenze di chi le starà vicino! Sarà dotata infatti di una spiccata vena materna, alquanto protettiva e accudente e adorerà viziare e coccolare i suoi cari e i suoi amici più stretti in modo assolutamente dolce, premuroso e spontaneo.

La Donna Cancro è decisamente sottile e riservata nelle emozioni, ma all’occorrenza saprà reagire a puntino per proteggere se stessa o i propri affetti in modo alquanto caparbio e combattivo! Talvolta lunatica e ipersensibile necessiterà quotidianamente di piccoli momenti di relax nei quali isolarsi e ricaricarsi, rilassandosi nel suo “nido” privato fatto di sogni ad occhi aperti, ricordi e suggestioni emo