L’8 marzo mi spinge a riflettere sull’importanza di noi donne, sulla mia vita e su tutto quello che fa parte del mio mondo e, sinceramente, nessun giorno mi pare più adatto di questo per parlarvi del mio atelier che si chiama White Lady.

White Lady è nato più o meno 33 anni fa a Vimercate, da una radice dell’azienda di famiglia, la storica Buratti Confetti (buratticonfetti.com).

La scelta di dedicarmi all’attività di famiglia non è stata istintiva, da una parte volevo frequentare l’ISEF e dedicarmi all’insegnamento dello sport. Dall’altra avevo voglia di proseguire il cammino iniziato dai miei genitori e di buttarmi nel mondo della moda. Scelsi infine di seguire questa seconda strada e frequentai l’Istituto Marangoni di Milano (istitutomarangoni.com), il quale vanta alunni quali Dolce e Gabbana ed è la carta vincente per chi come me, vuole avventurarsi nel fashion design.

Oggi, dopo la meraviglia di essere diventata mamma e dopo 21 anni di presenza in questo atelier, posso dire di aver formato un’azienda artigianale d’eccellenza.
White Lady è oggi un punto di riferimento per tutte le future spose della zona, premiato nel 2018 come il “negozio con le m