L’8 marzo mi spinge a riflettere sull’importanza di noi donne, sulla mia vita e su tutto quello che fa parte del mio mondo e, sinceramente, nessun giorno mi pare più adatto di questo per parlarvi del mio atelier che si chiama White Lady.

White Lady è nato più o meno 33 anni fa a Vimercate, da una radice dell’azienda di famiglia, la storica Buratti Confetti (buratticonfetti.com).

La scelta di dedicarmi all’attività di famiglia non è stata istintiva, da una parte volevo frequentare l’ISEF e dedicarmi all’insegnamento dello sport. Dall’altra avevo voglia di proseguire il cammino iniziato dai miei genitori e di buttarmi nel mondo della moda. Scelsi infine di seguire questa seconda strada e frequentai l’Istituto Marangoni di Milano (istitutomarangoni.com), il quale vanta alunni quali Dolce e Gabbana ed è la carta vincente per chi come me, vuole avventurarsi nel fashion design.

Oggi, dopo la meraviglia di essere diventata mamma e dopo 21 anni di presenza in questo atelier, posso dire di aver formato un’azienda artigianale d’eccellenza.
White Lady è oggi un punto di riferimento per tutte le future spose della zona, premiato nel 2018 come il “negozio con le migliori recensioni” in Lombardia.
Il segreto del nostro successo, si basa sulla progettazione e sulla realizzazione di un sogno. Entrare in punta di piedi e con amore dentro la vita delle