I nostri consigli2018-09-18T16:21:48+00:00

Consigli per la sposa

TUTTO CIÒ CHE C’È DA SAPERE PER UN MATRIMONIO PERFETTO

La scelta dell’abito

Quando possibile, consigliamo di programmare con un anticipo di 7-8 mesi prima delle nozze la scelta dell’abito, per far questo è necessario fissare un appuntamento presso il nostro atelier.

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

Per la scelta dell’abito mettiamo a disposizione tutto il nostro staff ed il nostro accogliente atelier ma suggeriamo alla futura sposa di farsi accompagnare da un numero ridotto di persone per non essere eccessivamente influenzata nella scelta dell’abito.

Successivamente alla scelta del vestito, è possibile dedicarsi alla scelta e la prova dell’abito per lo sposo, per le damigelle ed eventualmente gli abiti da cerimonia per i genitori ed eventuali ospiti.

Sartoriale White Lady

E LE MIGLIORI GRIFFE NAZIONALI

Il nostro atelier oltre alla propria linea sartoriale White Lady composta da pezzi unici disegnati e confezionati in esclusiva, propone abiti realizzati da prestigiose sartorie come le migliori griffe nazionali ed internazionali per la sposa. Per quanto riguarda lo sposo proponiamo abbinamenti con abiti uomo, caratterizzati da eleganti mezzi tight, abiti classici con gilet; l’aggiornamento delle nostre proposte è costante e si cura della scelta dei tessuti, dello stile e delle nuove linee.

I nostri prezzi

Gli abiti da sposa che proponiamo sono interamente realizzati in Italia ed i nostri prezzi vanno da un minimo di 1.200,00 euro ad un massimo di 3.300,00 e sono comprensivi di prove e “sdifettamenti”.

Gli abiti da uomo hanno costi variabili da 400,00 euro a 990,00.

Successivamente alla scelta dell’abito possiamo consigliare le spose con preziosi accessori da abbinare ad ogni abito per renderlo perfetto. Disponiamo di una vasta scelta di complementi come veli, accessori, bijoux ed intimo.

Una sposa seguita a 360 gradi

La cura con cui seguiamo le nostre clienti non si limita all’abito ed ai complementi che lo completano ma possiamo anche occuparci del make up; da anni infatti, una make up artist di grande esperienza consiglia in occasione della prova dell’abito il trucco e l’acconciatura più adatti, così che la sposa possa sentirsi coccolata e seguita a 360 gradi.